Viaggi di Scoperte e Trekking in Yading
Sichuan - erleben und entdecken
Agenzia & Operatore di Sichuan Viaggi da 1994
Feedback
Foto
Consigli
0086-28-85541220
0086-28-85541221
viaggi@viaggitibet.com
Messaggio
HomeViaggi di Scoperte e Trekking in Yading

Viaggi di Scoperte e Trekking in Yading

Yading Inagi missionari è una americani chiamati Joseph Rock è scoperta. Nel 1928, a partire dal Lijiang, ha raggiunto il Muli Sichuan al Yading,un giro intorno ai tre santi montagne innevate,fotografico pubblicato negli Stati Uniti, "National Geographic", causando un enorme scalpore. Il romanzo dello scrittore inglese James Hilton "Lost Horizon", che ha introdotto Shangri-la nella memoria della gente el'immaginazione, è stato creato secondo la fotografia scattata qui.La piccola città nel sud-ovest del Sichuan, diventa una terra santa per i backpackers nazionali ed estere ed è considerato come "l'ultimo Shangri-la".

Yading Riserva Naturale si trova a sud del territorio di Ginevra Township Daocheng in Ganzi.Lo picco è composto principalmente da tre cime innevate, il Xiannairi (6032 m) Snow Peak, Yangmaiyong (5958 m) Snow Peak e Xianuoduoji (5978 m), picco della neve e si estende da nord a sud.

Tre picchi combinando con laghi sacri,  sono così ben conosciuto in zona tibetana cui esse siano considerate la terra santa dei pellegrini.Si vanta di religione sia la cultura misteriosa e proprio punto di vista di vista naturale.

Attività:
Duranta del viaggio:
Parola chiave:
Viaggi di Fatto su Misura in Sichuan
Siamo specializzati nella creazione di percorsi personalizzati con uno staff dedicato di esperti in attesa di aiutarvi a pianificare la vacanza perfetta. Progetta la tua visita privata Sichuan qui con il nostro aiuto per soddisfare il vostro interesse unico senza alcun addebito.
Testimoniale  

Tutto ok col tour in tibet, è molto bello davvero! Grazie

Una info x favore: il volo lhasa-chendgu del 15 sett a che ora parte da lhasa? Il volo è 3u8696

Grazie
Ciao
Ci siamo | Contattaci | AGB | Link
Viaggi in Sichuan su Misura
Cinaviaggi.cn | viaggitibet.com
Sitemap